Nuovo modo di fare Azienda
l'Opportunità del Network Marketing
È il nuovo modo di fare impresa, un'opportunità meritocratica a costo e rischio zero, Forever Living ha scelto questo metodo e l'ha modellato alla propria Mission, per portare benessere a quante più persone possibili, anche in campo economico.
Cos'è il NETWORK MARKETING?
È un sistema di distribuzione commerciale che ha solo un intermediario ( il networker) tra l'azienda e il cliente finale. Questo permette al prezzo di non lievitare da intermediario ed intermediario ma di arrivare al cliente con un'altissima qualità, un prezzo consono al suo valore e poter ricevere assistenza e consulenza diretta dal proprio consulente personale.
Cos'è un NETWORKER?
È una persona che promuove i prodotti per la propria azienda e ha la possibilità di crearsi la propria rete di distributori (nel settore tradizionale è equiparabile all'agente di commercio).
Quali sono i vantaggi di questa ATTIVITÀ?
Inquadramento fiscale secondo la legge 173 agosto 2005
Come unico intermediario, il networker può arrivare a guadagnare un 48% sulle provvigioni dirette ed un 33% su quelle indirette
Tassazione fissa ed agevolata pari al 17,94%
Lavoro autonomo con i benefici di un lavoro da dipendente:
contributi, maternità e pensione.
A chi è rivolta questa ATTIVITÀ?
Alle persone che desiderano guadagnare un importo extra al loro stipendio base.
A chi desidera creare una propria indipendenza economica.
Alle donne che desiderano costruirsi una carriera appagante.
A chi non è soddisfatto dei risultati ottenuti con il lavoro tradizionale oppure vogliono migliorare la gestione del proprio tempo, del proprio benessere in generale.
A chi è disposto a fare qualcosa di diverso per sviluppare una vita e una carriera più efficiente ed efficace.
A chi è disposto a mettersi in gioco e migliorarsi.
Alle mamme che desiderano crearsi una carriera senza scendere a compromessi o con le fatiche del lavoro tradizionale.
Per le persone che desiderano migliorare e migliorarsi affrontando le proprie credenze limitanti.