METATAG

page_name: blog
title: In pianta stabile
keyword:
description: Così sopra, così sotto
img: mediahttps://gestisci.succoaloevera.it/media/16095/biglietto%20da%20visita%20modif.JPG



Incaricato Indipendente Forever Living Products IDFLP: 390610012093
 

Stefan Alice

by SUCCOALOEVERA.it

12
Blog

In pianta stabile

Così sopra, così sotto

19/02/2020

Per molti i piedi sono una zona intima e molto sensibile del corpo e non a torto, in diverse culture essi rappresentano il nostro inconscio, attraverso la riflessologia plantare abbiamo invece una lettura completa del benessere fisico ed emotivo di una persona, rappresentano il nostro avanzare nella vita, come ci poniamo rispetto la vita stessa. Sono quindi uno specchio importante della nostra realtà interiore. 

Come l'esterno rappresenta l'interno è altrettanto vero il contrario, prendersi cura del proprio corpo è segno di amore verso se stessi e quale può essere un ottimo modo per prendersi cura dei nostri piedi?

Loro ci sostengono tutto il giorno, sostengono il nostro peso, ci portano in giro, su e giù per uffici, strade, magazzini e supermercati o addirittura li lasciamo fermi ore sotto alla scrivania. Li teniamo chiusi in scalpe spesso scomode e poco traspiranti. Questo può provocare eccessiva sudorazione, predisposizione a funghi, problematiche alle unghie o pelle secca nella zona dei talloni o con il tempo anche poblematiche posturali. È vero che siamo sempre sommersi da mille cose da fare ma ci sono dei piccoli accorgimenti che possiamo utilizzare anche solo un paio di volte a settimana che potrebbero migliorare considerevolmente il benessere dei nostri piedi e di conseguenza di tutto il sistema corpo.

Quando la sera ci laviamo versiamo tre o quattro gocce di olio essenziale Forever - LAVANDA, SOOTHE, AT EASE - a scelta, i piedi sono una spugnia e questi oli hanno dei principi attivi rilassanti e antimicrobici.

Passiamo Forever Aloe Scrub, oltre ad idratare migliorerà il microcircolo e i piendi beneficeranno in leggerezza e morbidezza.

Mentre ci rilassiamo sul divano guardando la tv, regaliamoci una coccola in più, Aloe Propolis Creme con i suoi estratti di propoli e camomilla uniti al puro gel di aloe, è lenitiva, previene formazioni batteriche e funginee, ripara i tessuti danneggiati dal sudore o dalla scarsa idratazione. La camomilla è nota come rilassante nervoso, se questa crema la stendiamo su mani e piedi con un bel massaggio (ancora meglio se ce lo facciamo fare!) una bella notte di riposo e idratazione è assicurata!


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Alice

Login