page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Luna Calante

Momento Ideale per...

La Luna ha un'importante funzione sull'equilibrio del nostro pianeta, la sua influenza è essenziale per i cicli delle maree, i raccolti, le stagioni e su tantissimi altri eventi della nostra vita quotidiana. I vecchi detti popolari che basano il taglio dei capelli ad una certa fase lunare, o l'imbottigliamento del vino o addirittuara la caccia e la pesca, hanno solide basi, perchè tutti gli esseri viventi della terra sono influenzati dai cicli lunari ed in base ad essi possiamo trarne maggior beneficio nelle esperienze che desideriamo compiere.

E così, visto che domani comincia la fase calante della luna, ecco come possiamo trarne ottimi risultati:

Il periodo di luna decrescente dura 13 giorni ed è il momento in cui dopo la maturazione (luna piena) il raccolto è pronto, è il momento ideale per raccogliere i frutti del proprio lavoro e lasciare andare ciò che non è più utile. In questa fase il nostro corpo riesce maggiormente a lasciare andare, è quindi importante un'alimentazione più leggera, ricca di fibre, detossinante, per aiutarlo a eliminare tossine, liquidi in eccesso e perchè no, anche qualche chilo in più. È il momento per preparare il terreno al nuovo, ripulirsi per ricaricarsi di energia nuova ed essere pronti ai nuovi progetti che è ottimo cominciare in fase di luna nuova e crescente. Il nostro organismo assimila meno e il corpo ha naturalmente meno fame.

Per chi è vittima di alcune dipendenze nocive, come il fumo, cibi spazzatura, ecc. questo è il periodo ideale per modificare le proprie abitudini, l'energia della luna sarà favorevole.

Sono molto indicati trattamenti drenanti, defaticanti, pulizia della pelle e l'utilizzo di scrub per togliere le impurità e cellule mote e ridare nuova vita all'epidermide.

Insomma, tutto ciò che rivitalizza, pulisce e rigenera il corpo in questi giorni è da fare 

Da dove puoi cominciare? Dall'ALOE! L'Aloe Vera è la pianta con maggiore potere rigenerante, detossinante e nutriente in natura. Contiene gli elementi nutritivi per aiutare il corpo ad eliminare tossine e liquidi in eccesso, equilibrare il ph, contrastare le infiammazioni e molto, molto altro. 

Qui sotto lo puoi trovare puro o in programmi detox già composti e validissimi. Oppure programmiamo insieme, in base alle tue esigenze, la detox più funzionale per te!

Non perdere questa opportunità, contattami per tutte le info!


Seguimi nei miei Social Network
Contattami