page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Struttura per la tua resilienza

Da dentro a fuori

Può succedere, di tanto in tanto di sentirsi a pezzi, di avere la sensazione di non farcela, di sentirsi incapaci ad affrontare una situazione particolarmente delicata. In effetti la vita è un insieme di alti e bassi emotivi e fisici ai quali è molto importante arrivare quanto più preparati. Concordi, vero?

Per esempio, se ti capitasse di inciampare, quanto sarebbe utile avere ossa, articolazioni e tendini robusti ma sufficientemente elastici da riuscire ad attutire il colpo con minime o addirittura senza conseguenze? 

Immagina come sarebbe uscire a cena sfoggiando una pelle luminosa, turgida e levigata, con i segni dell'età ridotti al minimo e capelli folti e lucenti, sentendoti bella e sicura di te. Oppure praticare il tuo sport preferito sentendo i muscoli e le articolazioni sciolti, che segiuono i movimenti in modo fluido e senza l'indolenzimento del giorno dopo. Magari sei una donna e stai affrontando il fatidico periodo della menopausa, o ti stai avvicinando ad esso con timore ed insicurezza per tutti i cambiamenti che esso comporta, ma sai che potresti, anche in questo caso, ridurre al minimo gli effetti negativi e goderti tutti i benefici che l'età ti può regalare: tempo per te, per la tua famiglia, per i tuoi hobbies, vivere con la saggezza accumulata da tante esperienze! 

Si! Puoi, anzi, devi (glielo devi proprio, con tutto quello che sopporta!) regalare al tuo corpo una riserva speciale per sostenerlo dentro e fuori, e continuare il vostro cammino con FORZA, DETERMINAZIONE, SICUREZZA E RESILIENZA!

Tutto questo lo trovi nel FOREVER MARINE COLLAGEN, un'integratore di collagene in grado di supportare e sostenere l'impalcatura del nostro corpo.

Il collagene è la proteina maggiormente presente nel nostro corpo, è il collante per le sue più importanti strutture: ossa, tendini, muscoli, tessuto connettivo, pelle, organi e tutti i tessuti. Purtroppo già intorno ai 30 anni cominciamo a produrne sempre meno, per le donne in menopausa, nei primi 5 anni si riduce del 30%, stress, fumo, alimentazione povera di nutrienti, zucchero ed eccessiva esposizione solare supportano la carenza e la perdita di collagene.

Perchè proprio FOREVER MARINE COLLAGEN?

Intanto perchè contiene:

  • Acqua
  • Succo di mela
  • Acerola
  • Collagene Marino
  • Vitamina C
  • Vitamina A
  • Isoleucina (aminoacido)
  • Succo concentrato di carote
  • Aromi di uva, noce moscata e avocado
  • Bacche di Goji
  • Tè verde
  • Zinco
  • Coenzima Q10
  • Pepe Nero
  • Biotina

Ognuno di questi ingredienti ha una funzione fondamentale per l'assimilazione dei nutrienti, la biodisponibilità e l'efficacia; la sinergia vince sempre, in particolare se gli ingredienti sono i migliori:

COLLAGENE MARINO (da pesca sostenibile del nord Atlantico) è ritenuto il più nobile tra i collageni, è principalmente composto da peptidi di collagene del tipo 1 ( maggiormente presenti nell'organismo umano in pelle, ossa, tendini, denti e tessuto connettivo) ma contiene anche i tipo II, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X. Contiene due aminoacidi importanti per la creazione di pelle e tessuti: Glicina (produce 1 terzo del collagene) e prolina (il più importante per articolazioni e tessuti). Una volta ingerito, vari processi chimici lo sintetizzano e lo strutturano per il notro bisogno.

ACEROLA e VITAMINA C, GOJI, PEPE, TÈ VERDE, CAROTE e MELA perchè per il processo di assimilazione è importante la presenza di antiossidanti.

Questo prodotto ti aiuta a sostenere in modo efficacie l'organismo, rallenta il processo di invecchiamento, ti aiuta a formare una solida barriera per prevenire strappi, lesioni, ti mantiene elastico e resistente, dentro e fuori, facendo un ottimo lavoro di supporto per la pelle.

Lascia procrastinare gli altri, mettiti in prima linea e prenditi cura di te! Prenota il tuo FOREVER MARINE COLLAGEN, chiamami o scrivimi un messaggio, ti sto aspettando!


Seguimi nei miei Social Network
Contattami