page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Barriera Naturale

Dalle api per la nostra difesa

La PROPOLI viene prodotta dal frenetico lavorio delle api, serve per costruire le loro arnie e crearne una barriera protettiva. Questa miscela di resine, sostanze cerose, oli essenziali e sali minerali rende l'ambiente delle cellette antisettico. 

Anche per l'uomo, la propoli, è molto utile: è un antibiotico naturale, ricca di flavoidi e polifenoli, sali minerali, è anche un antinfiammatorio. Molto efficacie in prevenzione delle problematiche da raffreddamento, influenze, mal di gola, allergie stagionali e asma.

Sulla pelle ha un effetto cicatrizzante e rigenerante, efficacie per bruciature, irritazioni e brufoli. Efficacie e delicata anche nella mucosa del cavo orale dove trova largo impiego in presenza di afte o gengive infiammate, come mantenimento di un ambiente decongestionato.

Rispettando il lavoro di questi preziosissimi insetti, il loro habitat e le materie prime utilizzate, attraverso metodologie brevettate, Forever living ha inserito la propoli in tutti e tre i settori dove questa meraviglia della natura trova utilizzo:

Forever BEE PROPOLIS è un integratore alimentare a base di propoli, da consumare quotidianamente. Grazie all'elevato contenuto di vitamine, sali minerali, aminoacidi ed enzimi, con l'aggiunta di pappa reale, crea una barriera protettiva per rinforzare il sistema immunitario, assunta in anticipo rispetto la stagione fredda o ciclicamente durante l'anno, crea una barriera di rinforso dell'organismo per difendersi da i virus e i batteri che causano fatidi influenzali o da raffreddamento. Non contiene coloranti, conservanto o aromi artificiali.

ALOE PROPOLIS CREME dove aloe, propoli ed olio essenziale di camomilla sono sapientemente miscelati per creare una barriera protetttiva, in particolare nella pelle delle mani, ma utile in tutto il corpo, anche sulla pelle delicata dei bambini. La sua rapida azione sfiamma le bruciature, lenisce le irritazioni e stimola la cicatrizzazione. Lascia la pelle morbida e rigenerata.

Forever BRIGHT TOOTHGEL, anche qui aloe e propoli per creare il dentifricio 2.0, non solo in grado di igenizzare i denti ma anche di prevenire le infiammazioni. Facile da applicare come crema su zone infiammate, la sua consistenza gli permette di aderire alla mucosa senza scivolare via, mantenendo l'efficacia più a lungo nel tempo.

 

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami