METATAG

page_name: blog
title: Il Vecchio Rimedio della Nonna
keyword:
description: Tradizione rinnovata
img: mediahttps://gestisci.succoaloevera.it/media/16095/Garlic-Thyme%20(4-10)%20glamour-L.jpg



Incaricato Indipendente Forever Living Products IDFLP: 390610012093
 

Stefan Alice

by SUCCOALOEVERA.it

12
Blog
Contenitore Garlic-Thyme contiene 120 capsule

Il Vecchio Rimedio della Nonna

Tradizione rinnovata

19/04/2020

Aglio bollito nel latte, aglio e grappa, aglio crudo, per la febbre, per l'influenza, per la pressione, la digestione, aglio, aglio aglio!

I miei nonni lo assumenvano molto spesso e lo utilizzavano per "ogni male"! In effetti allicina, zolfo e vitamine del gruppo B danno a questa pianta grandi proprietà benefiche.

È stato ampliamente dimostrato l'effetto benefico che l'aglio ha nella regolarizzazione dei trigliceridi e del rapporto colesterolo "buono" HDL e colesterolo "cattivo" LDL, di questa capacità ne beneficia la regolazione della pressione sanguigna e la circolazione.

L'ALLICINA è la sostanza che conferisce all'aglio il caratteristico profumo pungente, è anche la responsabile delle capacità disinfettanti, antibatteriche, antimicrobiche ed antiossidanti di questo alimento. 

GARLIC-THYME è un integratore sviluppato dalla sinergia di Aglio e del Timo, insieme amplificano le proprietà l'uno dell'altro aumentando i benefici in prevenzione di problematiche influenzali, ne beneficiano gola, polmoni e bronchi, aiuta a smaltire le secrezioni bronchiali e mantenere pulito il terreno per evitare lo sviluppo e l'attacco di virus e batteri. È espettorante e decongestionante delle vie aeree.

A livello intestinale riduce i gas, ne migliora il transito, aiuta a liberarsi dei parassiti intestinali.

C'è un piccolo ma molto noto effetto collaterale dell'aglio, le capsule molli di GARLIC- THYME sono inodore ed insapore, da poter consumare senza problemi!

 


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Alice

Login