page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

C come la vitamina della resistenza

Il tuo buongiorno

Conosciutissima come sostenitrice della resistenza fisica alle malattie influenzali, la vitamina C ha moltissimi altri benefici. Forever l'ha incorporata nella crusca d'avena per favorirne il rilascio graduale secondo le necessità dell'organismo creando un integratore alimentare, ABSORBENT C, unico nel suo genere.

L'acido Ascorbico è molto sensibile alla temperatura e alla luce, nella preparazione della spremuta d'arancia, alimento ricco di vitamina C, ne perdiamo una grande quantità; lo stesso avviene durante la digestione o alla cottura di altri alimenti ricchi di questa vitamina. Il nostro corpo non lo produce, dobbiamo assumerlo dall'alimentazione e non sempre è sufficiente, soprattutto per i fumatori, chi vive in centro città ed è continuamente immerso nello smog e dallo stress, in questo caso la razione giornaliera dovrebbe essere addirittura raddoppiata.

Absorbent C è studiata per essere, oltre che buona, con un alto grado di biodisponibilità, la crusca d'avena oltre a trasportare la molecola di vit c contribuisce a ridurre il tasso di colesterolo, tre compresse al giorno sono l'apporto raccomandato.

Ma a cosa serve?

É fondamentale per la formazione del collagene, importante costituente di ossa, muscoli, cartillagini, denti e vasi sanguigni, utile nella loro formazione e cicatrizzazione, li mantiene elastici e tonici.

Stimola l'assorbimento del ferro, protegge le cellule dallo stress ossidativo, rigenerazione della forma ridotta della vitamina E.

È un ottimo supporto in casi di stress psicofisico, riducendone gli effetti negativi.

E si, riduce le propabilità di contrarre malattie da raffreddamento e allergie stagionali, oltrre che ridurne notevolmente i sintomi.

Comincia a prenderla tutti i giorni, gli effetti positivi non tarderanno a farsi vedere, dalla pelle più luminosa alla maggiore resistenza fisica!

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

PRODOTTI TRATTATI

TAGS ARTICOLO

vitamine VitC absorbentC

Seguimi nei miei Social Network
Contattami