page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Gemelli ma diversi

Tonici per illuminare

Della linea TARGETED abbiamo due prodotti che possono sembrare simili per caratteristiche ed utilizzo, ma hanno specifiche molto differenti che li rendono unici: Aloe ACTIVATOR e il Balancing TONER

A confronto sono due tonici idratanti per la pelle, da utilizzare dopo la detersione per la pulizia finale del viso, idratare in profondità e preparare per l'assorbimento della crema giorno o notte, rendendo la pelle una spugna per i principi attivi. Ma quali sono le differenze sostanziali e come scegliere uno invece che l'altro?

Balancing Toner è un tonico riequilibrante del ph della pelle, contiene il 47%  di puro gel di Aloe miscelato con estratto di cetriolo che sfrutta l'elevata concentrazione di vitamina K per stimolare la tonicità e la luminosità della pelle,l'estratto di alche marine che nutrono con i loro micro elementi, in profondità, quindi uniforma il colorito. Inoltre c'è l'estratto di tè bianco che come antiossidante combatte i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento precoce. Come se non bastasse, il tutto è condito dall'acido Ialuronico che mantiene l'elasticità della pelle, soprattutto in età matura, quando le rughe cominciano a segnare il viso. La sua formulazione lo rende viscoso al tatto, quando lo spalmi sul viso, collo e decoltè ( per applicarlo non uso dischetti di cotone per non sprecare prodotto) dona una sensazione morbida e vellutata.

Aloe Activator, come dice già il suo nome, è un attivatore, con il 98.9% di puro gel di aloe lenisce, idrata, calma i rossori, stimola la pelle ad assorbire meglio i principi attivi degli altri prodotti. Contiene Allantoina, nota per i suoi benefici protettivi e di ripristino della barriera epidermica, con un azione anti-irritante. Ideale per chi ha la pelle sensibile, spesso arrossata, che ha necessità di mantenere il ph in equilibrio. Ho notato un buon effetto struccante, in particolare sugli occhi, anche con mascara waterproof, è delicatissimo, non brucia, lo passo con una spugnetta umida o un dischetto di cotone. Dopo la detersione lo applico direttamente sulla pelle, senza utilizzare cotone, per non perdere prodotto.

E tu, quale usi?

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami