page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

La Pappa Reale

Nutrimento da Regina

Le Api ci insegnano e ci donano tante cose e tutte molto preziose, tra queste c'è la pappa reale, il nettare che producono per alimentare le future Api Regine.

La PAPPA REALE o ROYAL GELLY (gelatina reale) è un prodotto proteico zuccherino, giallognolo, che nasce dalla super nutrizione di polline da parte delle api operaie nutrici, lo secergono dalle ghiandole faringee quando si preparano a nutrire le giovani larve di api e dal terzo giorno di vita in poi, solo alle future api regine. 

Cosa rende la Pappa Reale un prodotto così speciale?

È un super concentrato di forza, energia e bellezza, a prova di Regina!

 

Come dicevo prima è una pasta proteica e quindi ricca di aminoacidi, gli otto essenziali per l'uomo sono tutti presenti.

È un prodotto ricco di vitamine, troviamo le vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B5 -potente antiage-, B6, B7, Biotina e acido folico), vit C, A, E e D.

Tra i minerali presenti in maggiore quantità c'è il potassio, ferro, rame, fosforo e calcio.

È ricca di ACETILCOLINA un potente antinfiammatorio e antibiotico naturale e di ACIDO 10 IDROSSIDECENOICO un grasso con funzione antibatterica.

 

Questo concentrato di sinergie rende la pappa reale un ottimo tonico, stimolante, sia del sistema nervoso che del metabolismo. Utile in caso di astenia, convalescenza, stress, funge da normalizzatore dell'umore e aumenta la capacità di ripresa. Nei bambini e negli anziani per sostenere la crescita, il supporto nutritivo, la forza e l'nergia, è un naturale anti-age.. Utile in caso di squilibrio nutrizionale perchè funge da regoltore naturale dell'appetito.

Si consiglia 1 o 2 tavolette al giorno.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami