page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Bellezza quotidiana

100% naturale

La crema viso dovrebbe essere la migliore amica non solo di tutte le donne, ma anche degli uomini; inquinamento, raggi uv, vento ed umidità indeboliscono lo strato esterno della pelle mentre stress, scorretta idratazione e scorretta alimentazione indeboliscono il corretto nutrimento delle cellule epidermiche che faticano a mantenersi forti e luminose e il film lipidico non è sufficientemente forte da proteggerle. 

Ho avuto la fortuna, che ora è una scelta quotidiana, di usare una crema super idratante senza che sia pesante ed eccessivamente grassa. Ha una texture leggera, sis stende e si assorbe benissimo senza lasciare la pelle unta. Anche dopo diverse ore dall'aplicazione il mio viso non risulta secco, ma nemmeno lucido, è una crema perfetta!

Non a caso il suo principale ingrediente è il puro gel di aloe che in perfetta combinazione con altri 15 elementi naturali mantengono l'idratazione e proteggono la barriera lipidica.

Un mix di oli essenziali ( Arancio dolce, Lavanda, Lime, Petitgrain, Eucalipto, Basilico e Maggiorana) stimolano il riequilibrio del sebo cutaneo, migliorano la luminosità e rallentano l'invecchiamento. Hanno anche la funzione conservativa dei pricipi naturali della crema.

Acai e Melograno idratano profondamente, l'estratto di Barbabietola uniforma l'incarnato per un risultato Omogeneo, giovane, idratato, compatto e luminoso.

RESTORING CREME è la mia alleata mattina e sera, dopo la detersione, spesso miscelata con un olio vitaminico ALPHA-E FACTOR o con FIRMING SERUM per dare ancora più sostegno alla mia pelle. A prova di allergie, è completamente naturale e senza profumi. PROVALA ANCHE TU!!


Seguimi nei miei Social Network
Contattami